Samsung ironizza su Apple

Un video su Youtube sottolinea le prestazioni della nuova viceocamera da 108MP paragonandola a quella dell'iPhone14

In un video fortemente ironico pubblicato sul suo canale Youtube, Samsung si prende gioco  Apple che esce durante la presentazione a Berlino dei nuovi flagship coreani e a pochi giorni dalla presentazione a Cupertino della serie 14 di iPhone.

il colosso coreano si concentra  su una delle caratteristiche e funzionalità chiave di Samsung Galaxy S22 Ultra e Z Flip 4 che mancherà alla serie 14 cioè la ‘modalità luna’ permessa dal sensore da 108 MP. 

“Allacciate le cinture per l’ultimo lancio di Apple mentre entrate in un mondo da far girare la testa, ma non nella vostra direzione. La fotocamera con la risoluzione più alta su uno smartphone sarà nelle tasche di qualcun altro. E quell’epico scatto della luna che sta ottenendo una valanga di like non sarà il vostro. Questa innovazione non arriverà su nessun iPhone. È già qui nella galassia“.

Non è la prima volta, ricorda Gizchina.it che Samsung si prende gioco di Apple. Qualche anno fa, infatti, il produttore coreano ha ironicamente e in modo più velato criticato la rimozione del mini-jack dall’iPhone X. IN quel caso però la storia ha dato ragione a Apple. Anche Samsung ha dovuto fare altrettanto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it