Samsung non si ferma e ha deciso di sposare ancora il suo amore per la musica, diventanto Main Partner a X Factor 2021. Grazie a Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle.
L’innovativa tecnologia Samsung rappresenterà un ponte digitale tra i concorrenti e il mondo esterno consentendo a X Factor 2021 di mettere in scena un’edizione sempre più connessa e in diretta contatto con la Gen Z.
Samsung Galaxy della serie Z
I dispositivi Galaxy della serie Z, saranno gli alleati tecnologici dei concorrenti sin dalla prima esibizione. Già dalle audizioni, infatti, gli aspiranti concorrenti, grazie a Galaxy Z Flip, avranno la possibilità di raggiungere i loro cari con una videocall per raccontare le loro impressioni e condividere le loro emozioni immediatamente dopo la loro prima performance.
Galaxy Z Flip3 5G
I 12 concorrenti finalisti che approderanno ai Live, inoltre, riceveranno un Galaxy Z Flip3 5G, lo smartphone pieghevole di ultima generazione, presentato ad agosto in occasione dell’evento Galaxy Unpacked. Grazie a cui potranno raccontare la loro avventura, comunicare tra loro e con i loro giudici e connettersi con i propri cari e con i fan. Inoltre, i finalisti riceveranno anche le nuove Galaxy Buds2, in modo da poter ascoltare i pezzi in preparazione dell’esibizione e ed immergersi completamente nel suono.
Galaxy Z Fold3
La tecnologia Samsung supporterà non solo i concorrenti, ma anche i giudici e l’intera crew del programma, ricoprendo un importante spazio e funzione nelle diverse fasi dello show. Galaxy Z Fold3, giocherà un ruolo molto importante all’interno dello spettacolo. Galaxy S21 Ultra, verrà utilizzato per alcune particolari riprese dei concorrenti. Mentre i Galaxy Tab S7 e Galaxy Book saranno di supporto alle attività di backstage tra cui la lettura della scaletta della puntata o l’ordine di esibizione dei concorrenti. E utile strumento di lavoro per tutte le attività quotidiane di giudici e producer in preparazione delle performance.
Samsung si inserisce così in qualità di partner, con un particolare legame con la Gen Z. Permeando ogni momento dello show con le sue innovative soluzioni. E contribuendo a costruire un racconto di autenticità, esaltando ogni momento musicale e creativo, così come le personalità dei concorrenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it