Sang Chul Lee, presidente di Samsung Electronics Italia, ha aperto ieri l’evento Samsung Mobile Live organizzato dalla divisione telefonia del colosso coreano a Milano, confermando la forte volontà di conquistare la leadership anche nel mercato mobile e ha supporto dell’intento ha evidenziato come “in questo business il nostro marchio si è distinto lo scorso anno per il massimo tasso di crescita e abbiamo tutte le intenzioni di continuare su questa strada anche quest’anno” e ha proseguito “La nostra azienda ha sempre puntato in alto e proseguiremo a farlo con la capacità d’innovazione, d’investimento e commerciale di cui abbiamo in questi anni dato prova”. Una crescita che anche la divisione telecom vuole costruire sulla strada del valore. Amedeo D’Angelo, vice-president della divisione ha infatti sottolineato: “Il mercato della telefonia ha certamente espresso un calo ma ci sono segmenti come quello dei touch mobile o dei cellulari con tastiera querty che hanno registrato incrementi decisamente significativi; dove Samsung è cresciuta ma dove vogliamo continuare a crescere, oltre a incrementare il nostro primato nella fascia degli slider”. In questa direzione si collocano i nuovi modelli protagonisti della serata di ieri, in particolare l’UltraTouch e l’Omnia HD. Per il primo modello – telefono slider e full-touch, super slim – il brand ha predisposto una campagna marketing a 360° che coinvolgerà più media e numerose attività our e in-store. “Questo prodotto incarna l’avanguardia dello stile applicata alla tecnologia evoluta”, ha dichiarato D’Angelo, che ha, inoltre, aggiunto: “Ci stiamo impegnando nell’ampliare il portfolio dei modelli full-touch introducendo un’intera linea di cellulari adatti ad ogni stile di vita. L’UltraTouch e il primo della nuova line-up che contribuirà in modo significativo ad accrescere la leadership di Samsung nel mercato dei full-touch di prestigio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it