Samsung Electronics ha annunciato l’apertura del Samsung Game Portal su Samsung.com, un negozio online specifico per gli appassionati di gaming progettato per semplificare il processo di navigazione e di acquisto di prodotti come smartphone, TV, monitor da gioco e SSD ad alte prestazioni. Il negozio online è presente in oltre 30 paesi del mondo, a partire da Stati Uniti, Regno Unito, Germania, Francia, Italia, Spagna e Brasile.
Game Portal offre una varietà di contenuti, come informazioni sui prodotti di gioco, recensioni di esperti nazionali e internazionali, vantaggi e offerte per l’acquisto dei prodotti, idee per l’utilizzo dei prodotti che aiutano gli utenti a divertirsi di più con i giochi e le relative notizie.
“Il gioco è diventato una parte importante dello stile di vita dei consumatori, non solo l’intrattenimento, soprattutto per i Millennials e la Gen Z“, ha dichiarato Evelyn Kim, Executive Vice President del D2C Center di Samsung Electronics. “Implementeremo diverse iniziative per fornire ai clienti un’esperienza di gioco superiore, dall’acquisto all’utilizzo, fornendo un ambiente che renda piacevole e facile l’acquisto di prodotti legati al gioco“.
Tra i prodotti disponibili sul portale sono presenti il Galaxy S23 Ultra, ottimizzato per il gioco mobile grazie alla piattaforma mobile Snapdragon® 8 Gen 2 ad alte prestazioni e alla batteria da 5000 mAh; il televisore Neo QLED, che consente agli utenti di giocare in cloud senza una console separata grazie a Samsung Gaming Hub; il monitor Odyssey OLED G9, che offre un’esperienza di gioco immersiva senza precedenti grazie al suo schermo OLED curvo da 49 pollici. Un’altra offerta impressionante è l’unità SSD 990 PRO, che offre velocità di lettura e scrittura sequenziali fino a 7.450 e 6.900 MB/s per un caricamento più rapido dei giochi per PlayStation e PC DirectStorage.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it