“Il successo di Samsung nel mercato europeo dei forni a microonde è frutto dalla nostra capacità di rispondere alle esigenze dei consumatori, offrendo il giusto equilibrio tra design e semplicità d’uso – ha dichiarato Taehwan Hwang, EVP and Head of the Sales & Marketing Team for the Digital Appliances Business at Samsung Electronics -. Continueremo a guidare il mercato puntando sui nostri principali punti di forza: connettività smart e design premium”.
Samsung si è focalizzata sul mercato europeo proponendo prodotti dal design premium: dal 2019 ha introdotto la linea di microonde Bespoke, caratterizzata da una preziosa finitura in vetro, e nel 2024 ha presentato il microonde combinato Bespoke da 32L con Wi-Fi, che unisce la velocità del microonde alla cottura ventilata del forno tradizionale, la frittura ad aria e la lievitazione degli impasti, il grill XXL e il vapore. L’app Samsung Food mette a disposizione tante ricette e fa da assistente personale.
Grazie alla compatibilità del microonde Bespoke con l’app SmartThings, è possibile controllare il processo di cottura da remoto tramite smartphone e tablet; il dispositivo è inoltre compatibile con assistenti vocali come Bixby. Un ulteriore aiuto arriva dalla funzione AutoCook, con tante ricette dolci e salate pre-impostate: basta aggiungere il peso dell’alimento da preparare. Non manca la funzione frittura ad aria AirFry. Se invece si vogliono preparare ingredienti freschi, basta scegliere fra 15 programmi predefiniti, o usare la vaporiera per pietanze delicate e leggere cotte al vapore, o preparare verdure, carne o pesce con il grill XXL.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it