Samsung ha annunciato l’avvio di una campagna promozionale che si inserisce tra le attività che il produttore, partner dei giochi invernali di Torino 2006, ha in corso per la selezione dei candidati tedofori.La promozione coinvolgerà 189 punti vendita “Il Telefonino Tim”, e consentirà ai consumatori di ritirare delle speciali cartoline “gratta e vinci” che racchiudono un codice nascosto tramite il quale sarà possibile candidarsi sul sito www.samsungmobile.com, scrivendo un breve testo che esprima la condivisione dei valori olimpici. Alla fine della promozione Samsung selezionerà 250 tedofori che prenderanno parte al viaggio della fiamma olimpica. Saranno inoltre estratti cinque vincitori a cui verrà consegnata la torcia olimpica disegnata da Pininfarina.“Abbiamo deciso di lanciare questa iniziativa per offrire una preziosa opportunità ai nostri clienti” ha dichiarato Doo Young Yoo, presidente di Samsung Electronics Italia. “Visitando i punti vendita Il Telefonino Tim sarà possibile scoprire le ultime novità in casa Samsung ed essere tra coloro che contribuiranno al successo dei giochi olimpici invernali di Torino 2006”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it