Oggi a Milano è partita la prima delle sei tappe del Roadshow 2009 di Samsung che nei giorni seguenti andrà a toccare le città di Firenze, Padova, Napoli, Roma e Bari. Nella location, allestita in tre grosse aree, la parte del leone è stata giocata dalla nuova ed innovativa gamma di flat Tv Lcd a Led. «In un anno in cui il mercato CE a valore e a unità mostra un segno negativo, rispettivamente -5,4% e -1,3% Samsung ha saputo chiudere l’anno in controtendenza con una crescita del 17,5%» ha spiegato Paolo Sandri, vice-president della divisione audio-video e digital camera di Samsung Italia «Oggi, in relazione all’affanno ulteriore del mercato e alla crisi congiunturale, riteniamo indispensabile rafforzare la nostra leadership puntando a creare valore con l’innovazione. Oggi, non a caso, lanciamo una nuova tecnologia, gli Lcd Led con cui offriamo una qualità ancora superiore al passato, un design all’avanguardia senza dimenticare l’aspetto green, grazie a consumi ridotti fino al 40% dei nuovi modelli di flat Tv». I nuovi flat Tv si posizioneranno nella fascia alta dell’offerta dei Tv del brand coreano, con prezzi che partiranno dagli oltre 1.000 euro per il 32”. La promozione dei nuovi prodotti sarà supportata nel corso dei prossimi mesi da una campagna teaser, una campagna televisiva e una campagna stampa con Luis Figo come testimonial dell’innovazione tecnologica.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it