Samsung A/V: al via il roadshow 2009

Parte da Milano il prossimo 2 aprile, nello Spazio Savona 56, il roadshow 2009 di Samsung Audio Video, appuntamento nel quale il brand coreano presenterà al trade le principali novità di prodotto. Si tratta di un momento di incontro e non una semplice presentazione di prodotto tra l’azienda e la distribuzione che nell’edizione 2008 ha visto coinvolte oltre 1.500 persone. L’edizione 2009 mira in particolare a valorizzare con forza al trade e al mondo consumer la nuova gamma di Tv Full Hd a Led di Samsung. Nelle location che ospitano ciascuna tappa si sviluppa un concetto espositivo articolato in diverse aree; la prima area, quella centrale, è dedicata all’intera gamma dei Tv Led. Una seconda area sarà focalizzata sulla sensibilità ambientale e sulla riduzione dei consumi, evidenziando il risparmio energetico dei nuovi Led rispetto agli Lcd tradizionali. Nell’area dedicata alla fluidità delle immagini verranno presentati i Led Tv a 200Hz. L’area dedicata all’interattività vedrà protagonista i nuovi Lcd e Plasma che andranno ad affiancare l’offerta dei Tv Led e verrà spiegato il concetto della Tv 2.0 Samsung, con contenuti fruibili sempre aggiornati e tutti da condividere, e presentate le evoluzioni della collaborazione con il mondo Yahoo!. Completerà l’offerta di Home Entertainment un’area dedicata al mondo Blu-ray e alla gamma Home Theater, con nuovi esemplari dal design coordinato alla sofisticata finitura cromatica dei Crystal Tv. Nelle ultime due aree Samsung presenterà i prodotti del Digital Imaging: le nuove fotocamere digitali con megazoom e ottica grandangolare, le versatili videocamere memory cam, Full HD e YouTube ready, oltre ai nuovi lettori Mp3 per la condivisione senza fili delle playlist favorite e dei video. Il roadshow di Samsung Audio Video toccherà le seguenti città italiane: Firenze (6 aprile- Villa Castellitti), Padova (9 aprile- Hotel Sheraton), Napoli (15 aprile- Città della Scienza), Roma (22 aprile- Spazio Etoile), Bari (28 aprile- Hotel Excelsior).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it