Samsung: 20 milioni di foldable nel 2022

Le stime dell’azienda sono molto più ottimistiche rispetto a quelle del mercato.
|Samsung foldable|Samsung foldable

Samsung Electronics è ottimista sulle prospettive degli smartphone pieghevoli. Secondo Digitimes, Jacob Chen, vicepresidente di Samsung Cina e Taiwan, ha affermato che le spedizioni globali di modelli di smartphone pieghevoli dovrebbero raggiungere i 20 milioni di unità nel 2022.

Alimentato dall’ultimo processore di prima generazione Snapdragon 8 Plus di Qualcomm, il nuovo telefono pieghevole Galaxy risolve i limiti di surriscaldamento e prestazioni della generazione precedente, ha affermato Jacob Chen. Inoltre, Samsung ha intensificato la distribuzione e la promozione del nuovo smartphone pieghevole. L’azienda ritiene che questi stimoleranno le vendite nella seconda metà di quest’anno.

dableJacob Chen rivela che, mentre alcune società di market research di ricerca stimano che le spedizioni globali di smartphone pieghevoli raggiungeranno circa 11 milioni di unità quest’anno, le stime interne di Samsung prevedono invece 20 milioni di unità.

Secondo Strategy Analytics, le spedizioni globali di telefoni pieghevoli raggiungeranno i 75 milioni nel 2025. Tuttavia, Jacob Chen sottolinea che Samsung ritiene che questo numero possa essere raggiunto prima.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it