Roomba raddoppia: 2-in-1 con AutoWash

Roomba® Max 705 Combo + AutoWash™ Dock, il sistema di pulizia 2-in-1 più avanzato di iRobot

iRobot ha presentato Roomba Max 705 Combo  il robot che offre lavaggio dei pavimenti con rullo riscaldato, elevata potenza di aspirazione e una capacità pulente unica nel suo genere, che protegge anche i tappeti dallo sporco bagnato
più potente e intelligente: Roomba® Max 705 Combo + AutoWash™ Dock.

Progettato per ogni tipologia di casa ma soprattutto per quelle abitate da famiglie la cui vita quotidiana è ricca di impegni, il nuovo robot pulisci-pavimenti Roomba Max 705 Combo offre pulizia autonoma, potente capacità di aspirazione, una tecnologia guidata dall’IA per farsi strada tra il disordine lasciato da bambini e animali domestici e una capacità di lavaggio dei pavimenti a rullo unica nel suo genere, in grado di mantenere i tappeti asciutti.
“La nostra massima priorità rimane offrire ai clienti una pulizia senza compromessi, grazie a una tecnologia all’avanguardia”, ha dichiarato Gary Cohen, CEO di iRobot. “Roomba Max 705 Combo combina più di tre decenni di esperienza nella categoria, con la tecnologia più avanzata, per offrire prestazioni di pulizia elevate che nessun altro prodotto 2-in-1 è in grado di offrire oggi”.

Il modello 2-in-1 di punta per una pulizia autonoma al 100%

Roomba Max 705 Combo, il sistema più recente e avanzato di aspirapolvere e lavapavimenti della nuova serie di robot Roomba di iRobot, è in grado di rimuovere lo sporco quotidiano con incredibile precisione.
Il cuore di Roomba Max 705 Combo è il nuovissimo rullo per il lavaggio dei pavimenti PowerSpin™ con PerfectEdge®, il sistema di pulizia più avanzato mai proposto da iRobot. Il rullo per il lavaggio, infatti, si estende per arrivare in profondità negli angoli, mentre una copertura protettiva si attiva automaticamente per evitare di bagnare o sporcare i tappeti una volta che il robot, in modalità “solo aspirazione”, vi passa sopra. La tecnologia ClearView™ Pro LiDAR e PrecisionVision™ con IA integrata, poi, mappa sapientemente la casa in 3D, riconoscendo subito giocattoli, cavi e altri oggetti depositati sul pavimento, aggirandoli in modo intelligente per mantenere una pulizia sempre efficace.


Roomba Max 705 Combo è abbinato all’iconica base di ricarica dock AutoWash™ di iRobot, che offre fino a 75 giorni di auto-svuotamento dello sporco secco, lavaggio e asciugatura del rullo con aria calda e, ovviamente, ricarica automatica della batteria.Inoltre, il robot è dotato di una potenza di aspirazione impressionante, di doppie spazzole in gomma contro-rotanti anti-groviglio e doppie spazzole laterali per la pulizia dei bordi, a garanzia della rimozione totale dai pavimenti di ogni tipo di sporco.
Tramite l’app Roomba Home o l’assistente vocale*, i clienti possono programmare le attività di pulizia, impostare zone vietate o richiedere una pulizia mirata per stanza o tipo di pavimento. Che si tratti di pulire dopo cena o di preparare la casa per una festa, Roomba Max 705 Combo si adatta a ogni esigenza, senza che si debba alzare un dito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it