Riparte la collaborazione fra Bosch e Finish

Per dissuadere il consumatore dal prelavaggio a mano delle stoviglie una campagna media che prevede lo spot #likeabosch con la partecipazione di J-Ax come voce ufficiale
||
Bosch rinnova la collaborazione con Finish per continuare a sensibilizzare il consumatore ad evitare il prelavaggio a mano delle stoviglie con una campagna media in stile #likeabosch!
Infatti le tecnologie delle lavastoviglie Bosch, unite alla forza sgrassante della nuova generazione di capsule Finish Ultimate Plus All in 1, ottiene risultati eccellenti di pulizia.
La collaborazione dei due campioni del pulito è oggetto della campagna TV e digital, con la partecipazione di J-Ax come voce ufficiale dello spot, on air dal 1° ottobre con uno spot 30” sulle principali emittenti televisive e piattaforme digitali per 4 settimane. La pianificazione media è a cura di Dentsu.
Inoltre, dal 1° ottobre 2023 al 31 dicembre 2023, chi acquisterà una delle lavastoviglie Bosch Serie 6 e Serie 8, riceverà in omaggio un kit di 7 pack di capsule Finish Ultimate Plus All in 1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it