Rex-Electrolux: presentata la prima lavastoviglie con la porta trasparente

Mercoledì scorso a Milano Rex-Electrolux ha presentato alla stampa internazionale la nuova lavastoviglie Techna Visi (nella foto), caratterizzata dall’innovativa porta trasparente. “Una soluzione estetica” ha spiegato Daniela Salmaso, consumer focus center manager dishcare Europe di Electrolux, “che nasce dopo un’indagine approfondita sui consumatori europei, le loro abitudini e le loro aspettative nei confronti della lavastoviglie”. Il nuovo prodotto, “che è stato già lanciato in Francia la scorsa primavera”, ha precisato la manager, raggiungerà nei prossimi mesi tutti i mercati europei (a settembre in Italia) e rientra nelle strategie adottate dall’azienda per stimolare l’interesse dei consumatori per il segmento. Il lancio della lavastoviglie Rex-Electrolux Techna Visi, in Italia, sarà supportato da una campagna stampa che interesserà anche i quotidiani; inoltre saranno coinvolti 150 punti vendita sul territorio nazionale, con l’allestimento di isole emozionali che mostrano l’apparecchio in funzione. “L’obiettivo” ha dichiarato a e-duesse Arcangelo Zanella, direttore marketing di Electrolux Zanussi Italia, “è di vendere 10 mila pezzi in un anno”.Durante la conferenza, è stata presentata anche la nuova lavastoviglie Rex-Electrolux Techna 90. La versione ‘parlante’ di questo elettrodomestico, dotata di un’interfaccia vocale che guida il consumatore nella scelta e nella gestione dei programmi, sarà protagonista di una campagna televisiva sulle principali reti nazionali, che partirà il 17 luglio e resterà on air fino al 14 agosto. A settembre sarà lanciata anche la lavastoviglie Daily4Two, una macchina con una capacità di carico di sei coperti che “sicuramente inaugura un nuovo segmento nel mercato delle lavastoviglie” ha concluso Zanella.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it