Rex-Electrolux: campagna Tv per le nuove lavastoviglie Techna 90

Parte il 17 luglio e resterà on air fino al 14 agosto il primo flight della campagna televisiva dedicata alla nuova lavastoviglie Rex-Electrolux Techna 90, alta cinque centimetri in più rispetto ai modelli tradizionali per offrire maggiore spazio per le stoviglie più ingombranti e nello stesso perfettamente accostabile ai mobili della cucina. Protagonista dello spot, ideato dall’agenzia Lowe, sarà il modello ‘parlante’, nei negozi da ottobre, dotato di un’interfaccia vocale che guida il consumatore nella scelta e nella gestione dei programmi.Lo spot Tv andrà in onda su Raiuno, Raidue, Raitre, Rete4, Canale5, Italia1 e Sky con format da 30, 15 e 7 secondi per un totale di oltre 1.000 passaggi. Due ulteriori flight di una settimana andranno in onda a settembre con altri 200 passaggi. L’investimento totale per la campagna è di 7,5 milioni di euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it