Per MediaWorld anche il suono fa parte del branding

Insieme al super testimonial Jurgen Klopp avviato il progetto di sound branding

In occasione del lancio della campagna, natalizia con il testimonia Jurgen Klopp MediaWorld annuncia il suo innovativo sound branding, un progetto ambizioso che porta l’identità del marchio in una nuova dimensione. Questo approccio rivoluzionario si basa su un’esperienza sonora a 360°, progettata per rafforzare la connessione emotiva con i clienti.

Il nuovo sound branding include:

  • Un sound logo dinamico, che funge da firma sonora del marchio, facilmente riconoscibile e memorabile.
  • Un sistema musicale integrato, che arricchisce l’esperienza uditiva con suoni e musiche studiati per ispirare e coinvolgere.
  • Un brano esclusivo, intitolato “Let’s Go (Another Dimension)”, prodotto in collaborazione con il rinomato artista Faem, che incarna lo spirito dinamico e visionario dell’azienda. LET’S GO! (Another Dimension) – Singolo di FAEM | Spotify

Questo nuovo approccio al sound branding non è solo un elemento distintivo per l’identità del marchio, ma rappresenta anche un simbolo dell’impegno costante di MediaWorld e del Gruppo MediaMarktSaturn verso l’innovazione e l’eccellenza. Grazie a tecnologie all’avanguardia e a una creatività senza limiti, l’azienda mira ad offrire un’esperienza coinvolgente e riconoscibile in ogni interazione, consolidando la sua posizione come Experience Champion nel settore dell’Elettronica di Consumo

 La campagna media omnicanale, basata su una rilevante video strategy, ha previsto una prima wave sui mezzi digital dal 5 dicembre e prevede una visibilità crescente a partire dal 14 dicembre con l’on air anche su TV e CTV sulle principali emittenti televisive e di streaming. In particolare, è prevista una pianificazione su YouTube, e, vista l’affinità del target al testimonial Klopp, un focus sui contenuti sportivi.

 La campagna è disponibile al seguente link: Buone Feste

Il nuovo soundtrack è disponibile al seguente link: LET’S GO! (Another Dimension) – Singolo di FAEM | Spotify

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it