Termina il 5 giugno l’iniziativa Racconti Azzurri di Euronics: una serie di video interviste sui social a sei leggende italiane che hanno fatto la storia del calcio internazionale e racconteranno i loro momenti indimenticabili legati agli Europei. I calciatori sveleranno anche come guarderanno gli Europei quest’anno e su quale device. Ogni intervista è rilanciata su Instagram e Tik Tok, sia sui canali del giocatore, sia su quelli di Euronics e di tutti i Soci.
Associata alla campagna, la promozione “Occasioni da Gol”, dedicata agli Europei e, nello specifico, a televisori e soundbar da acquistare per godersi al meglio la manifestazione. La promozione inizierà il 23 maggio e terminerà il 5 giugno.
“Ci impegniamo coi nostri Soci a fornire ai clienti non solo i migliori prodotti di elettronica di consumo, ma anche esperienze coinvolgenti che rinforzino il solido posizionamento del brand Euronics” ha affermato Serena Zilio, Marketing&Comunication Director di Euronics Italia Spa.
La campagna “è stata realizzata dall’agenzia Sobe Sport di Gianluca Voulaz.
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it