Tra le novità presentate da Remington per il secondo semestre 2005, la nuova linea di piastre per capelli 3X Protection, e la già esistente 2X Protection, saranno oggetto di una massiccia campagna Tv sulle reti Mediaset che l’azienda ha pianificato per il periodo autunnale. “L’obiettivo” ha spiegato a e-duesse Vieri Pecori Giraldi, marketing e category manager di Remington, “è quello di raddoppiare in questo mercato la nostra market share fino a raggiungere una quota dell’8%”. L’investimento sostenuto dall’azienda è pari a circa un milione di euro e la disponibilità di pezzi “è di 50 mila unità che verranno distribuite sul territorio entro settembre, data di introduzione sul lineare della nuova linea di piastre”. Giraldi ha inoltre dichiarato che “in questo modo intendiamo incrementare la brand awareness del marchio Remington sia nei confronti del trade sia nei confronti dell¹utente finale”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it