Una campagna emozionale: Miele lancia “Quality Ahead of Its Time”, dedicata al brand, alla sua storia e ai suoi valori. La ricerca della qualità emerge come costante dell’azienda. Tutti i contenuti saranno visibili sulla landing page dedicata. Qui si descrive come durante la fase di sviluppo delle sue serie di prodotti, Miele ha effettuato prove di resistenza nella misura descritta in ogni caso. Simulando inoltre un uso medio per 20 anni in una famiglia media. Questo non costituisce alcuna assicurazione o garanzia che i prodotti finali durino più di 20 anni. Non esclude nemmeno la possibile necessità di lavori di riparazione o manutenzione. A questo proposito, si applicano le disposizioni di garanzia previste dalla legge.
La struttura della campagna: il primo livello
Sarà strutturata su due livelli: il primo sarà un manifesto incentrato sui 120 nni di storia del brand, sull’attenzione per la qualità e capacità di unire prestazioni eccellenti, affidabilità e lunga durata di vita degli elettrodomestici.
La qualità è anche il tratto distintivo dei tre pillar della brand identity, rappresentati a loro volta da video suggestivi:
- l’artigianalità (che si esprime in un design che anticipa i tempi, in cui ogni componente dell’elettrodomestico è curato nei singoli dettagli)
- la performance (con risultati eccezionali, garantiti da 10.000 ore di test)
- la sostenibilità (raggiunta grazie a consumi ridotti, ma soprattutto a una durata di vita garantita di oltre 20 anni: la longevità è per Miele la vera essenza della sostenibilità)
Il secondo livello di Quality Ahead of Its Time
Il secondo livello, invece, è maggiormente incentrato sull’ampia offerta di prodotti Miele e sulle loro caratteristiche tecniche. Le quattro principali categorie di prodotto (lavastoviglie, cucina, aspirapolvere, lavatrice) vengono raccontate nel dettaglio con creatività e video ad hoc, sempre attraverso il filo conduttore della qualità, dando agli utenti la possibilità di scegliere il prodotto più adatto alle proprie esigenze.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it