Candy, l’iconico marchio dall’inconfondibile design italiano, sceglie la Milano Design Week ed Eurocucina – FTK – Technology For the Kitchen per svelare la propria evoluzione: una nuova identità, un nuovo logo, nuove linee di soluzioni intuitive, tecnologiche e connesse.
Dal 1945 Candy è tra i leader europei nel mercato degli elettrodomestici, affermatosi grazie a prodotti smart e accessibili e diventando sinonimo di casa. Oggi, Candy è pronta a raggiungere il livello successivo, superando le aspettative dei consumatori con risposte semplici e tecnologiche per le sfide più complesse della vita quotidiana.
Haier Europe ha presentato il nuovo logo del brand: elegante, pulito, efficace e d’impatto. Il contrasto tra angoli smussati e linee taglienti crea un’insolita armonia, mentre le lettere aperte esprimono il dinamismo e l’anima tecnologica. Lo storico colore azzurro lascia spazio a un grigio senza tempo, più coerente con l’evoluzione intrapresa dal marchio.
Dal punto di vista del design, l’operazione è stata concepita dal Milan Experience Design Center di Haier Europe: un design elegante e minimalista, ma senza tempo.
La presenza a Eurocucina: Ready to Cook
Lo spazio espositivo di Eurocucina dedicato al marchio permette di vivere il percorso intrapreso da Candy, non solo scoprendo le nuove soluzioni, ma anche immergendosi in aree dedicate alla prova dei prodotti e alla connettività, lasciandosi stupire da attivazioni e sorprese.
Il concetto “ready to cook” è perfettamente rappresentato dalle gamme Candy Black, Candy Full Inox e Candy Stainless Steel Collection, ognuna in mostra nella propria area dedicata e caratterizzate da un design italiano di grande qualità, sia nei materiali che nelle rifiniture. Le linee si compongono di forni in classe energetica A++, piani cottura e piani a induzione connessi con cappe integrate. Questi ultimi sono una novità assoluta per il marchio e in stand è possibile assistere a una spettacolare dimostrazione visiva che riproduce il passaggio del flusso d’aria dal piano alla cappa.
I forni si distinguono per le funzioni che soddisfano ogni esigenza dei consumatori. La tecnologia No Preheat, ad esempio, permette di avviare il ciclo di cottura senza preriscaldamento per risparmiare tempo ed energia, mentre FullMenu consente di cucinare contemporaneamente un menu completo grazie ai sei diversi livelli presenti nella cavità.
Queste sono solo alcune delle numerose funzionalità monitorabili dall’app hOn e protagoniste di un divertente angolo interattivo che permette ai visitatori di immortalarsi in sfondi scenografici creati appositamente per l’evento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it