Qmi con La Feltrinelli per “Esperienze più”

QMI collabora con il Gruppo Feltrinelli nello sviluppo del programma “Esperienze Più”, la piattaforma di loyalty per i titolari di CartaPiù: un circuito di fidelizzazione che coinvolge oltre 600.000 lettori e consumatori culturali. Con oltre 200 convenzioni culturali, tra cinema, teatro, musei, corsi, festival e manifestazioni e 45 province italiane coinvolte, il programma di CartaPiù crea proposte e offerte sempre più geo-localizzate: anteprime cinema e teatrali, ingressi a mostre con guide d’eccezione, viaggi studiati ad hoc e molto altro.

Obiettivo dell’agenzia milanese è quello di implementare le attività esperienziali per andare incontro al target di riferimento. QMI cura per La Feltrinelli l’ideazione e la realizzazione, anche burocratica e amministrativa, delle attività, mentre il team di QMI Interactive ha implementato il sito di “Esperienze Più” con un’attenzione particolare alla user experience.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it