Prime Day 2021 al top per le piccole e medie imprese

Prime Day 2021

Un ottimo risultato per il Prime Day 2021 per le piccole e medie imprese. Continuano a crescere più dell’attività di vendita al dettaglio di Amazon. I clienti Prime in 20 Paesi hanno fatto più acquisti durante questo Prime Day che in qualsiasi Prime Day precedente. Hanno approfittato di sconti imperdibili su prodotti per la casa, moda, bellezza ed elettronica, acquistando oltre 250 milioni di prodotti a livello globale e risparmiando più che in qualsiasi Prime Day precedente.

Dave Clark, CEO Worldwide Consumer

Vorrei ringraziare tutti i team Amazon che hanno reso possibile questo Prime Day per i clienti di tutto il mondo e i clienti Prime che hanno scelto di supportare in modo significativo le piccole e medie imprese. I clienti Prime sono parte integrante della famiglia Amazon e siamo lieti di poterli celebrare durante Prime Day con offerte e opportunità di intrattenimento davvero straordinarie, incluso il Prime Day Show di quest’anno.”

Prime Day continua a sostenere le piccole e medie imprese

Amazon investe costantemente miliardi per garantire il successo dei partner di vendita. Anche le due settimane precedenti al Prime Day 2021 si sono rivelate proficue per le piccole e medie imprese grazie alla promozione Spendi €10, Ottieni €10 finanziata da Amazon. I clienti hanno speso oltre $1,9 miliardi su più di 70 milioni di prodotti provenienti da piccole e medie imprese durante il periodo promozionale. Un aumento di oltre il 100% anno su anno rispetto alla promozione dell’anno scorso.

Le Tendenze Prime Day 2021

  • Le categorie più acquistate? Utensili, bellezza, nutrizione, prodotti per l’infanzia, elettronica inclusi dispositivi Amazon, abbigliamento e prodotti per la casa.
  • I prodotti più venduti in tutto il mondo per il Prime Day 2021 includono iRobot Roomba 692 Robot Vacuum, Keurig K-Slim Coffee Maker. Le vitamine gommose all’aceto di sidro di mele di Goli Nutrition e Crest 3D White Professional Effects Whitestrips.
  • I clienti Prime di tutto il mondo hanno risparmiato sui prodotti per il ritorno a scuola acquistando oltre 600.000 zaini, 1.000.000 di laptop, 1.000.000 di cuffie, 240.000 notebook, 40.000 calcolatrici e 220.000 prodotti Crayola.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it