Prima campagna TV per Monclick

Sarà On-air fino al prossimo 12 gennaio, la prima campagna Tv di Monclick (il sito di e-commerce di proprietà di Unieuro) in onda su La 7. Dopo gli spot dedicati al Black Friday di Monclick – la seconda stagione del fortunato “Fra-I-Dei”, quest’anno incentrata sulle divinità nordiche – la comunicazione è evoluta per concentrarsi sulla proposizione commerciale di Monclick, interessando via via i prodotti delle aziende partner: Samsung, Playstation, Beko ed Estendo. Più in dettaglio, gli spot (la cui creatività è stata affidata alla xG Publishing, l’agenzia pubblicitaria di Paolo Monesi) vogliono trasmettere i valori e la mission della Società, anche grazie al claim finale “Più scelta, zero rinunce”. “Siamo orgogliosi di aver varato la nostra prima campagna TV. Monclick è attiva online dal 2005 e mai era stata usata la televisione per portare il marchio al grande pubblico”, ha dichiarato Massimo Visone, Sales & Marketing Director di Monclick. “Approdare su un nuovo mezzo di comunicazione è stata una sfida stimolante per il nostro team e, al contempo, un grande traguardo. Per la nostra prima volta in TV, abbiamo scelto la rete La7 per affinità di audience e siamo sicuri che ci garantirà un ottimo ritorno in termini di awareness”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it