Presentato in Italia il flagship di OPPO

OPPO, il n° 4 a livello mondiale nel mercato degli smartphone, ha presentato al mercato italiano il suo flagship: OPPO Find X, che aveva già mostrato lo scorso giugno al Museo del Louvre a Parigi. La particolarità di OPPO Find X è il design senza bordi e l’assenza di sensori visibili sulla superficie, anche grazie alla particolare fotocamera a scomparsa. Chen Zheng, brand manager di OPPO Italia ha sottolineato che “la strategia del brand in Italia si appoggerà su tre pilastri: la creazione del brand, la partnership con i top retailer e l’esperienza in-store per i consumatori”. Per commercializzazione del suo top di gamma, iniziata oggi, il brand ha siglato una partnership con Media World che venderà OPPO Find X nei suoi store e sul suo portale eCommerce. I consumatori, che dovranno spendere 999 euro per acquistare il flagship, beneficeranno anche dell’esclusiva OPPO Care, una garanzia che offre una sostituzione gratuita dello schermo durante il primo anno; una sostituzione gratuita della scocca posteriore durante il primo anno e un ulteriore anno di garanzia sullo smartphone oltre ai due previsti di legge. Presentata anche una versione dell’OPPO Find X realizzata in collaborazione con Lamborghini con finiture di pregio e un prezzo di 1.699 euro. “La collaborazione con Lamborghini” ha spiegato Daniele Caso, PR manager di OPPO Mobile Italia, “non si limiterà allo smartphone Find X, ma realizzeremo diverse attività di co-marketing che daranno visibilità al nostro brand”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it