Polti sarà fornitore ufficiale del Giro d’Italia 2024, che prenderà il via il 4 maggio da Venaria Reale (Torino) per concludersi, dopo ventuno tappe e oltre 3.300 chilometri, a Roma il 26 maggio.
Polti prenderà parte alla carovana del Giro d’Italia con un pickup, musica, intrattenimento e tante sorprese lungo il percorso. Attraverso la propria presenza nei villaggi di partenza, nella carovana e con iniziative speciali lungo il percorso, Polti desidera rendere il Giro d’Italia 2024 ancora più memorabile e coinvolgente per tutti.
La partnership con la Corsa Rosa si inserisce nel percorso che quest’anno ha visto Polti tornare con entusiasmo, a fianco del Team Polti Kometa, nel mondo del ciclismo, sport in cui è stata protagonista indiscussa per 17 anni, dal 1983 al 2000. “Abbracciare il Giro d’Italia, una delle manifestazioni più amate del nostro Paese, rappresenta per Polti un’opportunità straordinaria per connettersi direttamente con milioni di persone lungo il percorso. È un’occasione per ascoltare le esigenze e le opinioni dei consumatori, vogliamo condividere i valori che da sempre ci contraddistinguono, come il rispetto e l’innovazione sostenibile. Questa non è soltanto una collaborazione, ma una scelta che riflette il nostro impegno per promuovere il benessere, sia in casa che nello sport” ha commentato Francesca Polti, presidente e amministratrice delegata del Gruppo.
Per coinvolgere i consumatori e gli appassionati di ciclismo, Polti ha recentemente lanciato il concorso ‘In Giro con Polti’. Fino alla conclusione del Giro d’Italia, questa iniziativa offre la possibilità di vincere premi giornalieri in modalità instant win ed in caso di acquisto di prodotti facenti parte della promozione, di partecipare all’estrazione finale del super premio: in palio tre esclusivi weekend per due persone, immersi nella bellezza incontaminata della campagna toscana.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it