Plantronics, in occasione del 36° anniversario dell’atterraggio sulla Luna da parte di Neil Armstrong, ha rilanciato il proprio brand, ora caratterizzato da un nuovo logo e un nuovo pay off “sound innovation”, che intendono sottolineare il ruolo avuto dalle cuffie Plantronics nella missione lunare del 1969. Il lancio del nuovo brand Plantronics dimostra l’impegno dell’azienda nell’innovazione del suono e nella produzione di cuffie per l’ufficio, il contact center e la comunicazione mobile, l’intrattenimento e il mercato domestico. “Trentasei anni fa l’obiettivo della nostra azienda era creare la cuffia più affidabile e di migliore qualità per la Nasa e altre organizzazioni mission critical” ha dichiarato Mark Breier, chief marketing officer di Plantronics. “Oggi vogliamo mantenere lo stesso obiettivo di affidabilità e qualità, rivolgendoci però a una maggiore audience e favorendo produttività, facilità d’uso e gusto estetico. La nostra linea di cuffie senza fili contiene tutti questi elementi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it