Philips: spot Tv per l’epilatore Satin ice optima

Proseguirà fino al 19 giugno la campagna Tv di Philips dedicata all’epilatore Satin ice optima. Le reti coinvolte sono La7, Mediaset, Video Italia solo musica italiana, e le reti locali lombarde Antenna 3 e Telelombardia. Gli spot, della durata di 20 secondi, sono trasmessi in particolare 12 volte al giorno sulle reti Mediaset e una volta all’ora su Video Italia solo musica italiana. L’ammontare dell’investimento pubblicitario netto è di poco più di un milione di euro. È prevista anche una campagna stampa con una serie di pubbliredazionali pubblicati su sette riviste femminili, tra cui “Donna moderna”, “Donna in forma”, “Star bene”, “Top girl”. Le uscite sono previste per tutto il mese di giugno. Soggetto della campagna stampa, oltre all’epilatore Satin ice optima, sarà la promozione al consumo “Soddisfatte o rimborsate”, che prevede il rimborso del prezzo di acquisto del prodotto in caso di insoddisfazione. Questa promozione, che partirà la prossima settimana, proseguirà fino a dicembre. Nei punti vendita, sempre a partire da maggio, sono presenti pall box ed espositori permanenti dedicati all’epilatore Satin ice optima. L’azienda prevede di concludere l’iniziativa alla fine di agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it