Philips: l’azienda ottiene tre riconoscimenti al Grand prix di Pubblicità Italia

Per la 10° edizione del concorso Grand prix di Pubblicità Italia, Philips ha ricevuto due premi nella categoria dei prodotti per la casa oltre al primo premio assoluto tra le aziende vincitrici di categoria, per la campagna promozionale ‘Cavalca ogni piega’, realizzata per i due ferri da stiro Azur ed Elance. La società olandese, infatti, si è vista assegnare la Stella d’Oro nella sezione Promozioni e il primo premio per il miglior pall box realizzato nella sezione Design & packaging, oltre al già citato primo premio assoluto. Hanno ritirato i premi del Gran prix Michele Piemontese, product manager home environment care Philips Italia e Niccolò Tarchiani, a.d. di Promotion Company, l’agenzia che ha ideato i materiali e la promozione ‘Cavalca ogni piega’. La campagna promozionale è attualmente in corso e proseguirà fino al 30 maggio 2005.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it