Philips dap: parte il 10 novembre la campagna Tv sui nuovi rasoi

Partirà il prossimo 10 novembre e si concluderà il 15 dicembre la campagna televisiva di Philips incentrata sulla nuova gamma di rasoi elettrici Sensotec. Per questa operazione, l’azienda ha sostenuto un investimento di 5 milioni di euro. Il filmato pubblicitario, realizzato in tre differenti formati da 30”, andrà in onda sulle reti Rai, Mediaset, Tele+, Stream ed Eurosport. Protagonista del messaggio pubblicitario è il modello top di gamma della linea Sensotec che, in due dei tre formati pianificati, sarà affiancato dall’agente segreto più famoso, James Bond. A livello europeo, infatti, Philips ha stipulato un accordo con GMG, la casa di produzione del film con 007 “La morte può attendere” In alcune scene del lungometraggio James Bond utilizza il rasoio Sensotec, inoltre l’agente segreto sarà presente nei filmati pubblicitari e nei punti vendita. Infatti per reclamizzare la nuova gamma è stato realizzato del materiale p.o.p. Tra i vari formati realizzati c’è anche una sagoma in 2D che riproduce l’agente segreto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it