Philips lancia una delle più imponenti campagne promozionali mai realizzate dalla multinazionale olandese che coinvolgerà dal 36 Paesi in contemporanea e partirà domani per concludersi il prossimo 24 luglio. In questi tre mesi verranno allestiti in 400 punti vendita dei principali capoluoghi italiani dei corner dedicati ai prodotti Philips «ideati per trasmettere al consumatore l’idea dell’acquisto come investimento, uscendo dalle logiche di solo prezzo che caratterizza il nostro mercato» ha commentato Manuela Soffientini, SO Leader Philips Consumer Lifestyle «vogliamo che risulti chiaro come i prodotti Philips rappresentino un ritorno d’investimento elevato per il consumatore che avrà un ruolo attivo in questa iniziativa grazie alla possibilità di effettuare un blind test in una tensostruttura alta 8m che verrà installata in una piazza a Milano dal 28 al 31 maggio e che permetterà al cliente finale di verificare direttamente il valore dei nostri prodotti». La campagna, dal claim “La scelta migliore è Philips, naturalmente” coinvolgerà nel nostro Paese, oltre ai punti vendita già segnalati, 49 emittenti televisive su cui verranno trasmessi 20.000 passaggi e una campagna on-line sui principali siti e portali che, secondo gli organizzatori, raccoglieranno circa 141 milioni di impressioni sui prodotti Philips. Oggi invece prenderà il via la “In-store Excellence day” in cui 190 dipendenti della filiale italiana, capitanati da Manuela Soffientini, si recheranno di persona nei punti vendita selezionati per consegnare il materiale promozionale e allestire gli spazi Philips nei punti vendita. A livello mondiale l’iniziativa coinvolgerà complessivamente 10.000 punti vendita e 4.000 dipendenti per l’“In-store Excellence day”.
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