Parte le campagna Blu Ray Disc Group

Blu-ray Disc Group Italia dà il via durante questo week end (e fino a gennaio) a un’attività di comunicazione e a operazioni promozionali in alcune insegne consumer electronics (che sono membri dell’associazione): Trony, Sinergy, Euronics, Saturn, Mediaworld ed Expert. Blu-ray Disc Group Italia, in collaborazione con l’agenzia Aladino, ha infatti studiato per i mesi autunnali – con una pausa dal 6 dicembre a fine mese – una serie di mini eventi ospitati dai p.v. aderenti nei fine settimana: il consumatore viene coinvolto in un quiz incentrato su frame di film in Bd e omaggiato con gadget dell’Associazione. Parallelamente all’attività “in store”, l’associazione ha pianificato un’operazione di Welcome Kit per i consumatori che acquistano un Tv Full HD regalando una brochure, la lista dei film in Blu-ray e un’offerta concordata con il rivenditore, uno sconto o una promozione sui prodotti Bd.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it