La campagna multimediale è in fase di diffusione fino a fine ottobre in 49 Paesi
Notizie
Ferrari, Prada e Gucci sono gli unici tre brand italiani (con riferimento alla sede sociale) tra i primi 100
Una campagna social sensibilizza all’uso delle console per fruire di film e serie tramite DVD, Blu ray e 4K Ultra HD
Non è una spazzola che asciuga, non è uno styler, ma un dispositivo pensato per la salute della chioma
Con la gamma Garanzia3, Business Company crea servizi che il retailer può trasferire al consumatore arricchendo la relazione e migliorando i margini
Grazie al programma 'Kaizen Polti' i costi industriali della produzione in Italia e in Cina sono sostanzialmente identici
Aumento dell'1% nel III trimestre, ma i Mac perdono il 17% in volume
La revisione della clausola 'soglia minima' rende irrilevante l'opposizione dei soci storici contrari all'operaziopne
Giangiacomo Corona prenderà il posto di Mammana come Go To Market leader
Un incentivo medio pari a 160 euro (il 20% del prezzo medio di mercato) ha portato a una crescita del 45% nelle vendite di frigoriferi e lavastoviglie