Secondo Counterpoint research nel 2022 saranno venduti 150 milioni di cellulari in meno rispetto al 2021 e il I semestre…
Notizie
I due accordi permettono al gigante cinese, primo per brevetti in Cina e in Europa, di monetizzare la sua assoluta…
Alcune conferme e qualche sorpresa emergono dall'Osservatorio Compass: gli under 30 utilizzano il contante per i pagamenti come il resto…
Quali sfide comporta per il marketing di un brand investire sul ‘canale’ Influencer? Non basta stanziare un budget: occorre strutturarsi…
Da oggi la sede italiana di Honor si sposta nel Philips Building in viale Sarca.
A diciotto anni dalla sua prima apparizione in Italia, iRobot conferma la leadership. Nel mondi oltre 40 milioni di pezzi…
Una ricerca di Manhattan Associates conferma la sinergia fra 'mattoni' e 'byte' ma sottolinea la lontananza fra le attese dei…
Il CEO Benedetto Levi, si dice ‘estremamente soddisfatto’ di essere il 1° azionista di Unieuro e si dice “pronto ad…
Intervistato nella cover story del numero 11 di Uptrade, Andrea D’Aloia, Direttore marketing di Midea Italia descrive gli obiettivi e…
Intervistato nella cover story del numero 11 di Uptrade, Enrico Hoffmann, CEO di BSH Italy, descrive gli obiettivi e i…