Dopo Amsterdam, anche a Milano si è tenuta la presentazione dei prodotti PureDesire di Packard Bell, un’intera linea di Pc, Notebook, Netbook e Monitor caratterizzati da un elegante design (alcuni modelli firmati Pininfarina), e innovazione pratica ed estetica rivolta alla nuova generazione di utenti emozionali. Il gruppo Acer infatti continua nella strategia multibrand diversificando i marchi Acer, Packard Bell ed eMachine per target, performance ed estetica. Gianpiero Morbello, corporate vp Acer inc. e Marco Cappella, country manager Packard Bell Italia hanno presentato alcuni dati di mercato e hanno annunciato l’intenzione di estendersi ulteriormente nell’area Emea. Da quest’anno oltre a Gds e Gdo, Packard Bell entra anche nel canale dei computer shop, confermata la partnership con Esprinet per l’intera distribuzione in Italia, infine il gruppo intende investire anche nel comparto external storage, un segmento in espansione che ha quasi raggiunto le stesse quote del mercato dei monitor. Il rilancio di Packard Bell, con nuovi prodotti e nuovo logo, ha come obiettivo di ristabilire una market share a doppia cifra nel mercato consumer computer italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it