Packard Bell: nel 2004 vendite a volume a +62,3%

Secondo gli ultimi dati rilasciati da IDC, le vendite di desktop e notebook Packard Bell in Italia sono passate dalle 56.753 unità del 2003 alle 92.120 del 2004 con una crescita del 62,3%. La market share è aumentata dal 5,5% del 2003 al 7,5% del 2004. In particolare le vendite di notebook sono passate dalle 22.733 unità del 2003 (share 5,6%) alle 42.971 del 2004 (share 7,5%) con una crescita dell’89%. Infine il comparto dei desktop nel 2004 ha registrato vendite per 49.149 unità (share 7,6%) contro le 34.020 (share 5,3%) unità vendute nel 2003, con una crescita in percentuale del 44,5%. Marco Cappella, country manager di Packard Bell ha così commentato i risultati: “In un mercato in cui l’offerta diventa sempre più concorrenziale e in cui i consumatori richiedono soluzioni sempre più tecnologiche e particolari, Packard Bell ha dimostrato di saper anticipare e soddisfare le mutevoli esigenze degli utenti con un’offerta di prodotti innovativi e assolutamente rispondenti al gusto degli utenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it