Packard Bell: l’azienda è il terzo produttore di Pc in Italia e in Europa

Secondo i recenti dati IDC relativi al mercato dei Pc, Packard Bell, marchio consumer di Nec Computers, si consolida come terzo brand in Europa grazie a una crescita del +48%.Sempre secondo IDC, Packard Bell in Italia passa in un anno dalla quinta alla terza posizione nel totale mercato consumer Pc, con una crescita delle vendite pari al +62,3%.“Siamo estremamente soddisfatti dei traguardi raggiunti”, sottolinea Marco Cappella, amministratore delegato di Nec Computers Italia e country manager di Packard Bell. “Le vendite nel 2004 sono cresciute ben oltre il dato di mercato, con notevoli successi nel settore desktop, ma soprattutto in quello dei notebook. In questo comparto, infatti, i dati IDC riportano un incremento dei volumi Packard Bell di ben 89%. Una crescita molto superiore a quella del mercato, che è stata pari al +42,5%”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it