Giovane, autoironico e sulla cresta dell’onda, Max Angioni è lo stand up comedian del momento e il nuovo volto della OPPO Community. Lo spazio di incontro virtuale che OPPO, ha creato per permettere a tutti gli amanti del brand e della tecnologia in generale, di rimanere sempre aggiornati.
Max Angioni, da poco reduce dalla partecipazione a LOL 2 – Chi ride è fuori, è protagonista della nuova campagna online dedicata all’OPPO Community, in cui il giovane comico si lancia con simpatia e autoironia alla scoperta dello spazio virtuale e dei suoi innumerevoli vantaggi. Dagli OPPO Points che permettono agli utenti di accedere a contenuti personalizzati e a promozioni esclusive, rendendo la loro esperienza ancora più interattiva e stimolante. Agli Ollie Badge, che identificano il livello raggiunto dall’utente all’interno dell’app. Fino alla possibilità di collezionare fantastici gadget come le spille di Ollie e di poter personalizzare l’avatar virtuale, iconica mascotte di OPPO.
Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia
“Siamo felici di avere un giovane brillante e carismatico come Max Angioni quale volto della nostra OPPO Community. Per coinvolgere sempre più persone a vivere un’esperienza utente ricca e personalizzata all’interno di questo spazio virtuale. Abbiamo voluto trasmettere con un pizzico di ironia tutti quelli che sono i vantaggi del diventare parte della Community. Un servizio di cui andiamo estremamente fieri e che vogliamo far evolvere sempre più per offrire agli iscritti esperienze esclusive da vivere grazie alla nostra tecnologia”.
Un invito quello di Max Angioni a iscriversi, ma senza obbligare nessuno, che verrà condiviso attraverso la campagna online firmata dall’agenzia Sun-TIMES. E che sarà veicolata sui social e sul digital con video in formati da 15” e 30”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it