OPPO: 2 milioni di smartphone venduti in Italia

OPPO_2 mln di smartphone venduti in Italia

OPPO ha raggiunto i 2 milioni di smartphone venduti in Italia. Dal suo arrivo nel nostro Paese nel 2018 fino ad oggi, si è affermato sempre di più nel panorama tecnologico, grazie a prodotti innovativi e in grado di anticipare i principali trend.

L’Italia è il primo mercato in Europa e questo traguardo sottolinea una sempre maggiore attenzione da parte del pubblico italiano all’eccellenza e alla funzionalità. A confermare questo trend positivo, anche i più recenti dati di mercato GFK, con il 14% di market share a volume e l’8.9% a valore. Ad oggi, OPPO si posiziona come quarto produttore di smartphone al mondo, con una prospettiva di crescita ancora più ambiziosa per il futuro.

L’annuncio dei 2 milioni di smartphone venduti in Italia arriva a ridosso del lancio dell’ultima lineup OPPO Reno6 Series, una gamma che arricchisce ulteriormente l’ecosistema OPPO, che vede Elodie, artista eclettica tra le più apprezzate, protagonista della campagna pubblicitaria Ogni Emozione Merita un Ritratto, attualmente on air con uno spot tv sulle principali emittenti televisive italiane e un’implementazione su OOH nelle principali città, digital e social.

Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia

“Celebrare questo traguardo a poco più di sei mesi dal raggiungimento del primo milione di smartphone venduti in Italia, rappresenta per noi un momento importante e ricco di significato. Siamo estremamente grati a tutti gli utenti italiani che, giorno dopo giorno, continuano a sceglierci, riconoscendo il grande lavoro di ricerca e innovazione che da sempre contraddistingue i nostri dispositivi. Dalla rivoluzionaria famiglia OPPO Find X3 alla più recente Reno6 Series, passando per l’apprezzata Serie A, il nostro ecosistema offre oggi un’offerta sempre più ampia, in grado di rispondere al meglio alle esigenze di ogni consumatore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it