OnePlus sceglie MediaWorld per vendere “offline”

OnePlus, che da sempre ha sposato una strategia commerciale che prevedeva solo l’online come canale di vendita, annuncia una cambio di rotta e quindi per la prima volta i suoi dispositivi premium saranno in vendita nei retail italiani grazie a una partnership esclusiva con MediaWorld. A partire dal 6 novembre, infatti, il nuovo modello OnePlus 6T sarà disponibile nei 115 punti vendita MediaWorld su tutto il territorio nazionale. OnePlus con questa partnership consolida e prosegue il suo sviluppo in Italia, già avviato lo scorso agosto con l’apertura di una sede a Milano. Dopo cinque anni di vendite effettuate esclusivamente online e negli speciali pop-up store, l’accordo con MediaWorld permette a OnePlus di far scoprire il nuovo OnePlus 6T anche al grande pubblico attraverso la rete distribuzione nazionale dell’insegna. Della partnership con MediaWorld fa parte anche la realizzazione del pop-up store di OnePlus a Milano. «Il nostro impegno come MediaWorld è quello di anticipare le richieste e le necessità dei nostri consumatori, sempre in continua evoluzione», commenta Marco Mazzanti, chief procurement officer di MediaWorld. «Siamo infatti sempre alla ricerca di nuovi prodotti e nuovi brand con i quali arricchire la nostra offerta rispetto al mercato, e la partnership con OnePlus è un altro passo in questa direzione.»

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it