OnePlus e Oppo uniti per il miglior foldable

Sommate  l'esperienza di Oppo nelle fotocamere e nelle cerniere e di Oneplus nella user experience

OnePlus annuncia la prossima presentazione del suo primo smartphone pieghevole realizzato in collaborazione con Oppo. 

Pete Lau, il visionario a capo della produzione di OPPO e OnePlus, continua a concentrarsi sulla creazione di dispositivi straordinari, mettendo le esigenze degli utenti al primo posto e offrendo un design che permetta di vivere esperienze veloci e fluide.

La collaborazione tra i due marchi, successiva alla fusione avvenuta nel 2021, ha permesso di moltiplicare le risorse di ricerca e sviluppo. Il risultato sono tecnologie all’avanguardia che hanno guadagnato l’apprezzamento degli utenti, con OPPO che ha già lanciato due generazioni di dispositivi pieghevoli e OnePlus che ha ottenuto un notevole successo con il suo OnePlus 11.

La creazione del nuovo pieghevole OnePlus è stata il risultato di una collaborazione congiunta tra i team di Oppo e OnePlus, sfruttando al meglio le competenze ed expertise acquisite nel corso degli anni. Q

Il team di OPPO ha accumulato esperienza nel design di dispositivi pieghevoli e nella tecnologia delle fotocamere, mentre OnePlus è noto per offrire un’esperienza utente rapida e fluida. L’unione di queste competenze ha dato vita al nuovo smartphone pieghevole OnePlus, che garantisce prestazioni hardware di alto livello insieme a un design innovativo. Inoltre, il dispositivo includerà la caratteristica distintiva e amata dai fan OnePlus: il sistema di alert slider.

600 brevetti dedicati al design delle cerniere,

Uno dei punti di forza del nuovo smartphone pieghevole OnePlus è la sua cerniera. Rispetto ai dispositivi con la tradizionale forma a lastra, la cerniera riveste un’importanza cruciale non solo per quanto riguarda le dimensioni e il peso del dispositivo, ma anche per l’esperienza complessiva dell’utente. OnePlus ha dedicato anni di ricerca e sviluppo a questo elemento critico, con oltre 600 brevetti dedicati al design delle cerniere, raggiungendo importanti traguardi.

OPPO Find N presentato due anni fa non crea spazi una volta chiuso il telefono: una continuità ottenuta proprio grazie alla cerniera.

Obiettivo: produrre il miglior telefono pieghevole di sempre

Molti marchi hanno già contribuito all’innovazione in questo settore, ma il nuovo dispositivo saprà distinguersi, sorprendendo i consumatori con le sue caratteristiche innovative.

Se si considerano le esigenze degli utenti quando si tratta di un dispositivo pieghevole, emerge chiaramente il desiderio di un ampio schermo, ma accompagnato da un design compatto e una comodità d’uso senza pari. Questi sono esattamente gli obiettivi che il brand si è posto.

Il pieghevole OnePlus offrirà molto di più di un grande schermo. Avrà un design leggero e sottile e una fotocamera potente, pensati per offrire un’esperienza d’uso veloce e fluida, senza interruzioni. Sono questi gli elementi essenziali per poterlo definire un telefono pieghevole di punta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it