Eldo, tra i primi operatori italiani della distribuzione a cresdere nell’on-line, ha rinnovato il proprio sito di e-commerce – www.eldomegastore.it – “un restyling non solo grafico, più giovane e pratico, ma anche e soprattutto di struttura con nuove funzionalità” ha precisato la catena che ha aggiunto: “Abbiamo voluto rispondere all’esigenza di stimolare l’interazione con i clienti, favorire il passaparola positivo, incrementare le vendite attraverso attività di cross selling”. Tra le novità, il nuovo sito prevede l’ottimizzazione della registrazione clienti e delle scheda prodotto, il perfezionamento della funzione “confronta” e l’inserimento di prodotti correlati all’articolo principale. Interventi anche sulla navigabilità: “La navigazione diventa semplice ed intuitiva e le migliori offerte sono visibili e selezionabili direttamente dalla home page e dalle singole categorie merceologiche. Per le ricerche, è stato implementato un motore di ricerca veloce ed efficace, che consente di trovare il prodotto desiderato in pochi click”. Il retailer campano ha poi sottolineato che “Continuiamo ad investire nell’e-commerce. Per la realizzazione del nuovo sito, ci siamo avvalsi della collaborazione di un nuovo staff specializzato in e-commerce. Il team fa parte dell’organico dell’azienda, e continuerà a seguirne la grafica, l’implementazione tecnica, la strategia commerciale e la comunicazione di marketing”. © RIPRODUZIONE RISERVATA In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it