On line il numero di settembre

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.
||||||||||||||

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.

Canale Eldom Le strategie dei protagonisti 

In un contesto sfidante, le insegne del canale Eldom danno prova di grande reattività nel giocare la carta del cambiamento. Come confermano le interviste realizzate per questa inchiesta ai vertici di Euronics, Mediaworld, GRE e Unieuro.

|||||||

Da non perdere in questo numero:

> Data driven strategy: perché occorre averla, subito 

Sono gli insight di cui dispone l’insegna e la sua velocità nel tradurli in azioni di marketing a determinare la solidità e la continuità della relazione con il cliente e a creare nuove opportunità per aumentare la marginalità.

> Come cambia il lineare regione per regione

I dati di QBerg permettono di analizzare le differenze nella politica di assortimento in 4 categorie GED: Frigoriferi, Piani cottura, Lavatrici e Forni. Le sorprese non mancano. 

> Speaker: All’ascolto del successo

Il comparto degli speaker, sia intesi come riproduttori del suono sia come interfacce vocali a livello globale, vede un robusto segno positivo e soprattutto un futuro piuttosto roseo.

> È arrivata l’ora degli smartwatch

In questa fine dell’anno e soprattutto nel prossimo, le previsioni indicano un’esplosione del mercato con una focalizzazione della domanda verso i prodotti low cost e quelli di fascia premium.

Buona lettura!

La versione digitale di Uptrade Settembre 2023 è disponibile a questo link

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it