La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.
Allegato al numero di marzo di Uptrade ‘Eldom e Pure Player: la Mappa dell’Italia nel 2022’ il censimento dei punti vendita Eldom in tutta Italia suddivisi per regione, provincia e insegna, con le variazioni rispetto all’anno precedente.
Da non perdere in questo numero:
Speciale Home comfort
Reduce da un biennio record per questo mercato la sfida è riuscire a confermare il trend anche per il 2023. Su quali prodotti e strategie puntano le aziende? Parlano Argoclima, Beko, De’Longhi, Midea e Olimpia Splendid.
Il ‘fisico’ non si tocca!
Nell’esperienza d’acquisto del nuovo consumatore il negozio fisico continua a essere un touch point fondamentale. E continuerà a esserlo, a patto che… Parlano Stefano Polla, direttore commerciale di Euronics Italia, Roberto Omati, Direttore generale di Expert, Stefano Belingheri, Direttore Generale di GRE e Marco Mazzanti, Chief Customer Officer di Mediaworld.
ChatGPT
Tutti ne parlano ma cos’è, esattamente l’Intelligenza artificiale ‘generativa’? Come funziona e che impatto avrà sull’elettronica di consumo?
Il volantino navigabile Trony porta il digitale nel punto vendita.
L’insegna affianca al classico depliantone su carta o in versione .pdf una multipiattaforma, flessibile e ricca di informazioni. E fra i due… non ci sono paragoni
I servizi al cliente sul punto vendita
Per capire cosa si muove nell’area più innovativa del retail Uptrade ha intervistato il Chief Customer Officer del Mediaworld Tech Village di Roma Marco Antinori
50 anni di Gaer
Il Direttore generale Paolo Cocci Grifoni, racconta una realtà che conta 186 soci, opera in tutte le regioni italiane ad eccezione della Valle D’Aosta, serve settimanalmente circa 400 punti vendita.
Buona lettura!
La versione digitale di Uptrade marzo 2023 è disponibile a questo link:
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it