On line il numero di aprile di Uptrade

La speranza dei foldable, la carta della sostenibilità ben giocata dai brand e quella della smart home 'sabotata' dagli addetti al punto vendita
||

La versione digitale è disponibile gratuitamente su Apple Store, o Google Play. Altrimenti scaricala da qui.

Riusciranno i foldable a risvegliare il mercato degli smartphone proponendo finalmente qualcosa di nuovo a prezzi non proibitivi? Una rassegna delle novità proposte al Mobile World Congress di Barcellona.

|

Da non perdere in questo numero:

Addetti alla vendita? No: ‘Brand ambassadors’

Il dialogo con il personale è uno dei punti di forza del canale fisico in generale e della singola insegna.  Occorre quindi investire nella loro formazione.

Mistery shopper: il negozio non spinge i prodotti connessi

Un campanello di allarme: gli sforzi dei brand sono parzialmente traditi sul punto vendita da personale poco informato e molto scettico sulla reale utilità delle funzioni smart dei GED. 

Il ‘bianco’ è sostenibile 

I brand fanno a gara per offrire ai consumatori e al pianeta miglioramenti di prodotto e di processo che riducono l’impatto ambientale. Con quali risultati? Parlano i brand leader del mercato

Buona lettura!

La versione digitale di Uptrade aprile 2023 è disponibile a questo link

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it