On air la campagna mondiale ‘Miele una volta, Miele per sempre’

La campagna multimediale è in fase di diffusione fino a fine ottobre in 49 Paesi
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Nel suo 125° anniversario, Miele celebra la propria eredità culturale con la campagna “Miele una volta, Miele per sempre”, che esprime la convinzione che, una volta provata la qualità, l’affidabilità e l’esperienza intuitiva dei prodotti Miele, non esista nulla di paragonabile. La campagna è caratterizzata da immagini emozionali e accattivanti, che esaltano sia il marchio che i suoi prodotti.

L’esperienza globale di valenza eccezionale, performance e un design elegante e senza tempo affascina e ispira milioni e milioni di persone in tutto il mondo”, afferma Thorsten Brandt, Senior Vice President Brand and Customer Experience del gruppo Miele. L’esperienza con Miele ridefinisce le aspettative e gli atteggiamenti delle persone nei confronti dei loro elettrodomestici, arricchendo la vita domestica. “La campagna “Miele una volta, Miele per sempre” cattura questa sensazione in modo chiaro e, al contempo, emotivo”, prosegue Brandt.

La campagna multimediale, lanciata a settembre, è in fase di diffusione in 49 paesi e presenta una vasta gamma di elettrodomestici, con un focus particolare sul settore Kitchen. La campagna unisce immagini emozionali a funzionalità esclusive, creando un’esperienza capace di affascinare e ispirare. Ne fanno parte i forni combinati a vapore con funzione di autopulizia HydroClean oppure i piani cottura a induzione con cappa integrata, caratterizzati da un design elegante e di alta qualità che si integra perfettamente in qualsiasi cucina.

Siamo lieti di poter lanciare una campagna che si basa su ciò che abbiamo sentito dai nostri clienti, ovvero che una volta provata l’esperienza di un prodotto speciale con un elettrodomestico Miele, non desiderano nient’altro.”, afferma Thorsten Brandt.

L’impareggiabile qualità e longevità dei prodotti, che Miele rappresenta da oltre 125 anni, continueranno a essere il cuore del marchio. “Miele una volta, Miele per sempre” incarna lo spirito del nostro tempo, celebrando la qualità come vero lusso, in contrasto con la diffusa cultura dell’usa e getta. Con questi chiari messaggi, l’azienda sottolinea i valori del marchio e allo stesso tempo offre un forte sostegno ai suoi partner commerciali.

L’idea creativa per questa campagna è stata sviluppata dall’ufficio di Amsterdam dell’agenzia creativa globale Wieden+Kennedy.

In Italia, Miele adotta una strategia di comunicazione integrata per la diffusione della campagna, utilizzando tutti i principali mezzi di informazione, tra cui digital, stampa e OOH (out-of-home). La campagna multicanale include anche una significativa presenza televisiva sulle maggiori emittenti, tra cui Rai, Mediaset, Sky, Cairo Rcs Media e Warner Bros Discovery, con spot in onda fino al 27 ottobre. Questo approccio garantisce un’ampia copertura mediatica, rafforzando il posizionamento del marchio e raggiungendo un pubblico diversificato attraverso un mix equilibrato di canali tradizionali e digitali.

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