Omnitel: in autunno campagna Tv per 2000 Shop Center

Il lancio pubblicitario del servizio e-commerce del sito Omnitel 2000 prenderà il via dalla fine del mese di settembre con una campagna televisiva. Intanto Omnitel sta continuando a sottoscrivere accordi con i merchant che presentano i propri articoli nel mall virtuale. Attualmente sono 120 i merchant che hanno concluso il contratto; di questi solo una cinquantina sono già operativi. L’obiettivo di Omnitel è di arrivare a 200 merchant attivi entro l’anno. In questo momento il reparto hi-tech è presidiato dai marchi Grundig, Kenwood, Samsung, Onkyo, Alcatel, Evercom, Energy, Compaq, HP, Casio, Mondadori Informatica, Xerox e Qms-Minolta. “Ma stiamo raccogliendo l’adesione di molte aziende del settore che saranno on line in parte a metà luglio e in parte a settembre” spiega Angelo Galli, responsabile di Omnitel 2000.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it