Olimpia Splendid: climatizzatori in TV durante il Mondiale di Formula Uno

Dal 3 aprile fino al 16 ottobre Olimpia Splendid porterà i propri climatizzatori in Tv durante il Mondiale di Formula Uno. L’investimento totale è pari a due milioni di euro. Nel dettaglio, dal Gran Premio del Bahrain a quello di Monaco andranno in onda sulle reti Rai quattro telepromozioni da 60’’ ciascuna durante la trasmissione “Pole position dopo gara” programmata al termine di ogni Gran Premio. Dal 29 maggio, a partire dal Gran Premio d’Europa fino a quello di Cina, sono invece previste 21 telepromozioni da 60” ciascuna durante i sei week end più importanti del Gran Premio. I comunicati promozionali andranno in onda il sabato, durante le due sessioni di prove ufficiali, e la domenica della gara, subito prima del “semaforo verde”. Grazie a queste attività sono previsti 22 milioni di contatti.Olimpia Spendid ha anche effettuato una pianificazione pubblicitaria sul Web tramite banner pubblicitari sui siti di Rai News, Rai Sport e Rai.it.I modelli presentati dall’azienda sono il climatizzatore fisso Unico, il climatizzatore portatile Issimo e l’asciugatore deumidificatore Seccoasciutto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it