“Ok Google, parla con Esselunga”

Esselunga, tramite il proprio sito, annuncia la nuova modalità messa a disposizione dei propri clienti finale per finalizzare la spesa, ovvero tramite Assistente Google, disponibile in italiano su tutti i device con esso compatibili: smartphone, tablet Android e iOS e gli smart speaker Google Home e Google Mini, recentemente lanciati in Italia. I clienti possono infatti compilare la propria lista della spesa attraverso l’assistente virtuale di Google: sarà sufficiente chiamare l’App Esselunga con “Ok Google, parla con Esselunga”, perché l’Assistente Google inizi a prendere appunti.

Le liste sono disponibili sul sito “Esselungaacasa.it”, sulle App di Esselunga, pronte per essere consultate per fare la spesa in negozio o tramite eCommerce.

“Questo è il primo di una serie di servizi che tramite l’Assistente Google offrirà delle nuove opportunità ai clienti Esselunga all’insegna dell’innovazione, del miglioramento e della semplificazione della spesa”, si legge nella nota.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it