Nuovo multimarca a “La Fornace” di Agrigento

SUn negozio di nuova concezione, con un unico obiettivo: essere vicino al consumatore valorizzando le relazioni umane; 1.800 metri quadrati coniugano "Expert", "Kasanova" e "Bricolarge".
La Fornace di Agrigento

Nel nuovo punto vendita saranno impiegate 25 persone che assisteranno il cliente in tutto il percorso all’interno del punto vendita. Per l’occasione è stata inaugurata la nuova piattaforma elettronica all’interno del centro commerciale La Fornace. Si tratta di una superficie di 1.800 metri quadrati divisa in 3 aree: l’elettronica a marchio Expert, il mondo della casa rappresentato dal marchio Kasanova e il fai da te con il marchio Bricolarge.

Il tutto si deve alla famiglia Carnesi che per prima ha creduto nell’entroterra siciliano e nel progetto del centro commerciale La Fornace, ormai punto di riferimento nell’offerta commerciale per i Comuni dei monti Sicani. “Con la nostra famiglia abbiamo voluto con forza questa location nel cuore della Sicilia perché crediamo nell’imprenditoria siciliana”, ha detto Pietro Carnesi, titolare Expert Lo Scrigno.

È uno store di nuova concezione, torniamo ad essere punto di riferimento del territorio“, ha confermato Luca La Mendola, direttore del centro commerciale ‘La Fornace’.

È un format completamente nuovo, abbiamo messo a disposizione della comunità tutta la tecnologia, tutti gli elettrodomestici più moderni e il mondo della casa e il fai da te che serve sempre per la casa“, ha aggiunto Mauro Bordin, direttore generale Expert.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it