Proseguono le novità in casa Inglesina. Dopo la presentazione dello scorso mese di settembre a Kind und Jugend di un’immagine istituzionale completamente rinnovata nello stile che vede sempre più al centro il benessere del bambino, l’azienda vicentina annuncia l’ingresso di un nuovo Direttore Generale. Michele Sarli è il nuovo Direttore Generale di Inglesina Baby Spa, l’azienda di Altavilla Vicentina fondata nel 1963 da Liviano Tomasi. «L’inserimento di un direttore generale nel nostro organico rappresenta una tappa molto importante del progetto di sviluppo della nostra azienda. Per affrontare gli scenari sempre più difficili e competitivi che ci attendono occorrono, non solo idee chiare, ma anche nuove competenze e velocità. Per skills, esperienza e doti umane, abbiamo individuato in Michele Sarli il profilo giusto per affiancare la famiglia e tutto il team in questo progetto». – spiega Luca Tomasi, A.D. L’Inglesina Baby Spa.Prima di assumere il ruolo di General Manager di Inglesina, Michele Sarli ha lavorato per circa 20 anni in Electrolux, multinazionale svedese leader mondiale nel settore degli elettrodomestici, dove ha ricoperto diversi ruoli in ambito Sales e Marketing, sia a livello nazionale che internazionale, fino ad assumere la posizione di Senior Vice President Marketing EMEA presso l’headquarter di Stoccolma, guidando il marketing Electrolux per i prodotti consumer. Nel corso della sua esperienza ha sviluppato competenze specifiche di brand marketing e comunicazione, digital transformation, product management e sales strategy. Sposato con due figli, ha una laurea in Economia e Commercio ed un Master in Business Administration.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it