Il 15 gennaio è partita in Germania una campagna che segna una nuova strategia di comunicazione del gruppo MediaMarktSaturn.
La nuova campagna presenta la mission del brand: sperimentare meglio la tecnologia e rafforza un all’interno di un riallineamento strategico dell’azienda che si concentra sull’esperienza del cliente e sulla consulenza personale. La headline :”Erleb was geht” (Ii tedesco può essere anche molto sintetico) significa “fai esperienza di quel che succede” e sarà declinata in tutte le interfacce di comunicazione.
La campagna che parte in Germania, sarà successivamente localizzata ed estesa a tutti gli 11 mercati nei quali il gruppo opera.
“Facciamo la differenza decisiva con esperienze di acquisto uniche per i nostri clienti È proprio qui che entra in gioco la nostra nuova campagna di brand”, afferma Michael Schuld, Direttore commerciale e marketing di MediaMarktSaturn.
La campagna poi si articolerà sui plus e sui servizi del brand: la consulenza personalizzata, l’esperienza crossmediale, le possibilità di scambiare uno smartphone o un tablet usato contro uno nuovo, la carta fedeltà dell’insegna.
Il pay off “Let’s go” continuerà a essere utilizzato in inglese.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it