Gli uffici marketing e vendite di Groupe Seb Italia sono stati protagonisti nell’ultimo periodo di nuovi ingressi. In particolare, Alessandro La Malfa ha assunto il ruolo di national key account manager. 31 anni, La Malfa si è laureato in Economia Aziendale presso la Bocconi di Milano e, dopo un’internship in l’Oréal Italia nella divisione marketing Haircare, ha iniziato la sua carriera professionale in Philips Italia dove è entrato nel 2009 con il ruolo di product manager per la parte Tv, per poi passare in TP Vision assumendo la carica di marketing & trade marketing manager e, da luglio 2013, quello di national key account manager. Alessandro La Malfa riporta direttamente al direttore vendite Italia Luca Mammoli e ha la responsabilità della gestione del canale Internet.
Altro ingresso, Simone Martinenghi è entrato in Groupe Seb Italia con il ruolo di product manager electrical cooking & beverage, Il manager, 31 anni, si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università Cattolica di Milano e ha iniziato la sua carriera professionale nel gruppo Lactalis nel 2009 come brand manager, per poi passare in Bonduelle nel 2013 dove ha assunto il ruolo di product manager.
Lorenzo Sansone è invece il nuovo product manager personal care. Lorenzo, 30 anni, si è laureato in Economia Aziendale l’Università Bocconi di Milano e ha iniziato la sua carriera professionale nel gruppo Nestlè nel 2010 come brand manager, per poi passare in Molino Spadoni nel 2014 dove ha assunto il ruolo di senior brand manager. In queste rispettive posizioni, Martinenghi e Sansone riportano a Paul de Jarnac, direttore marketing Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare uptradebiz.it